14
Feb

Trenitalia ti porta agli ISU World Figure Skating Championships®!

Frecciarossa, National Partner degli ISU World Figure Skating Championships® Milano 2018, grazie alla nuova promozione dedicata gli appassionati di pattinaggio, ti porta a Milano per assistere alle incredibili performance dei migliori atleti al mondo.

Coloro che sono già in possesso di un biglietto per Milano 2018, ma devono ancora organizzarsi per arrivare nella città meneghina, potranno infatti acquistare un viaggio a/r per Milano dal 19 al 26 marzo con il 30% di sconto.

Inoltre, per i soci CartaFRECCIA o per coloro che sono già in possesso di un biglietto di Frecce, Intercity o Intercity Notte per Milano tra il 19 e il 25 marzo, e vogliono assistere a Milano 2018, sarà possibile acquistare fino a 2 biglietti per uno degli eventi della manifestazione con uno sconto del 20%

 

Per chi ha già il biglietto per Milano 2018 e vuole acquistare un biglietto del treno

E’ possibile usufruire dell’offerta “Speciale Eventi” su trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, e ottenere uno sconto del 30% per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte dal 19 al 26 marzo.

L’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Milano nei giorni compresi tra il 19 e il 25 marzo 2018 e per ritorni da Milano dal 21 al 26 marzo 2018.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata per Milano o di solo ritorno da Milano.

Per usufruire dell’offerta segui le seguenti istruzioni:

  • Seleziona il viaggio “Andata e ritorno” per Milano
  • Seleziona il treno di andata
  • Selezionare “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegliere “Speciale Eventi”
  • Inserire il codice di prenotazione WFSC18 nello spazio “Codice accordo”
  • Selezionare “Conferma”
  • Effettuare la medesima procedura per il viaggio di ritorno

Per usufruire dell’offerta è necessario essere titolari di un biglietto degli ISU World Figure Skating Championships®. A bordo treno, infatti, sarà necessario presentare il biglietto (fisico o digitale) della manifestazione, o la ricevuta di acquisto, nel caso di tagliando acquistato in modalità “ritiro presso il luogo dell’evento”.

 

Per i soci CartaFRECCIA o per chi è già in possesso di un biglietto di Frecce, Intercity o Intercity Notte e vuole assistere a Milano 2018

Se sei socio CartaFRECCIA o se hai già un biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte valido per un viaggio per Milano fra il 19 e il 25 marzo 2018, puoi acquistare esclusivamente su ticketone.it fino a 2 biglietti ‘single event’ per gli ISU World Figure Skating Championships® Milano 2018 con il 20% di sconto, grazie all’offerta ‘Promozione Trenitalia’.

Per usufruire dell’offerta segui le seguenti istruzioni:

  • Seleziona uno degli eventi in programma (es. Ladies Short)
  • Nella sezione “Promozione speciale” seleziona dal menù a tendina l’opzione “Promozione Trenitalia”
  • Inserisci nella casella a destra il codice “mondiali2018” e clicca su procedi
  • Scegli la categoria preferita e seleziona il numero di biglietti (max 2)
  • Metti i biglietti nel carrello e procedi con il pagamento

L’offerta è valida fino a esaurimento posti. Per accedere all’evento sarà necessario presentare, all’ingresso del Mediolanum Forum, oltre al biglietto per l’evento stesso, anche il biglietto del treno o la propria CartaFRECCIA.